ANDROIDeTecnologia.it
ANDROIDeTecnologia su Twitter ANDROIDeTecnologia su Facebook RSS

SEOzoom: 2 settimane gratis col nostro coupon

Per chi vuole migliorare il proprio posizionamento nel web è importantissimo conoscere la situazione attuale nella sua interezza. La conoscenza del proprio posizionamento attuale è infatti cruciale per ogni miglioramento.

SEOZoom
Oggi vi presentiamo la suite SEOzoom. Una suite di strumenti SEO completamente italiana e incentrata sul mercato italiano. SEOzoom ha svariati punti di forza, in particolare ha degli strumenti utilissimi e molto efficaci che vedremo nel dettaglio nel presente articolo.

Alla fine dell'articolo troverete anche un coupon che vi permetterà di usufruire di SEOzoom gratuitamente e senza impegno per 15 giorni. In questo modo potrete provare in prima persona la sua grande utilità.

La suite permette di inserire qualsiasi dominio web. Inserendo un sito relativo al meteo vedremo tutto su quel sito: keyword posizionate, traffico mensile dai motori di ricerca, valore del traffico, authority e backlink.
<strong>SEOzoom</strong>: 2 settimane gratis col nostro coupon
In particolare per le keyword potremo vedere le keyword migliori, quelle importanti in salita, le importanti in discesa e i competitor.
<strong>SEOzoom</strong>: 2 settimane gratis col nostro coupon
Per ogni keyword è disponibile il numero di visite attuali che il sito riceve, la sua posizione, la difficoltà della parola chiave (quanto è difficile posizionarsi per essa) e l'opportunità di perorare quella parola chiave.
<strong>SEOzoom</strong>: 2 settimane gratis col nostro coupon
Diciamo quindi che con SEOzoom è possibile avere un tesoro inesauribile di idee per migliorare il proprio sito.
Andando nella sezione backlink possiamo poi vedere tutto sui backlink del sito meteo che stiamo analizzando.
Potremo poi entrare nel dettaglio e vedere quali backlink il sito ha, come il sito è linkato, gli anchor text e tutto lo storico relativo.
<strong>SEOzoom</strong>: 2 settimane gratis col nostro coupon
SEOzoom aiuta anche a trovare idee per le parole chiave e a trovare quelle giuste quando dobbiamo scrivere un articolo in ottica SEO.

Per provare gratuitamente SEOzoom per due settimane basta cliccare qui ed inserire il seguente coupon:
NETP15


Chi volesse poi proseguire con SEOzoom dopo il periodo di prova, sappia che il prezzo è davvero conveniente: infatti si parte da soli 49 euro al mese.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere i nuovi articoli:

Se ti è piaciuto e pensi possa interessare a qualche tuo amico condividi adesso:

Voto 5.00  2 voti


»