ANDROIDeTecnologia.it
ANDROIDeTecnologia su Twitter ANDROIDeTecnologia su Facebook RSS

Solitario Gratis per android? Non uno, molti!

Quanti di noi hanno giocato almeno una volta nella vita al solitario di Windows? Sicuramente tantissimi in tutta Italia e quanti ricordi!

Solitario Gratis per <strong>android</strong>? Non uno, molti!
Anche su Android è possibile giocare gratuitamente al solitario rispolverando gli antichi fasti. Ma perché limitarsi ad uno solo quando è possibile avere una raccolta di solitari? C'è un'app chiamata proprio Raccolta Solitari che ne contiene molteplici varianti tra cui Klondike. Klondike è il classico solitario (quello di Windows). Nel pozzo (o mazzo della vincita) può andare una carta alla volta e lo scopo è quello di prendere le carte a partire da quella con valore minore fino al re di ogni seme. E' possibile inserire una carta in una delle 7 file solo quando la carta, di colore opposto, è la successiva in ordine di valore.
Come è possibile vedere nello screenshot, la grafica del gioco è veramente di alto livello.


Se siete alla ricerca quindi dell'antico passatempo e di solitari gratis per android, con Raccolta Solitari ne avrete ben 5 (Klondike e in più anche: Spider, FreeCell, Pyramid, TriPeaks). Il gioco ha in corredo molteplici temi, il punteggio è in modalità standard o Vegas. E' disponibile anche una modalità con timer e una modalità per mancini. Il gioco inoltre permette di annullare le mosse e di chiedere suggerimenti. Infine la presenza di una modalità torneo permette di gareggiare con altre persone che giocano da tutto il mondo. Le carte sono quelle francesi.

L'app pesa 25 Mb e contiene annunci. E' possibile installarla sul proprio dispositivo android dal Play Store tramite il seguente badge:



E tu quale variante del solitario preferisci? Faccelo sapere lasciando un commento.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere i nuovi articoli:

Se ti è piaciuto e pensi possa interessare a qualche tuo amico condividi adesso:

Voto 5.00  1 voti


»