ANDROIDeTecnologia.it
ANDROIDeTecnologia su Twitter ANDROIDeTecnologia su Facebook RSS

Alta fedeltà con Apple Music e Amazon Music. E Spotify?

da Redazione
Alta fedeltà con <strong>Apple Music</strong>  e <strong>Amazon Music</strong>. E <strong>Spotify</strong>?
E' di questi giorni la notizia che Apple offrirà a partire da giugno a tutti i suoi abbonati di Apple Music, e senza costi aggiuntivi, oltre 75 milioni di brani in alta fedeltà (e in formato lossless) e moltissimi con audio spaziale e supporto a Dolby Atmos.

Per tutta risposta Amazon ha aggiornato il suo abbonamento Amazon Music Unlimited in modo che possa offrire l'HD senza spese aggiuntive già da adesso. Chi aveva l'opzione HD aggiuntiva sembra che riceverà un rimborso per il mese attuale. La modifica è già attiva per Stati Uniti, Italia, Germania, Francia, Regno Unito e Germania.

Oltre ad i brani HD a 44.1kHz Amazon rende disponibili oltre 7 milioni di brani in quella che chiama Ultra HD e che offre audio ad una frequenza di campionamento fino a 192 kHz e 24 bit. Le canzoni rimasterizzate in audio spaziale sono già tante ed in progressivo aumento.

Per chi volesse abbonarsi a Amazon Music Unlimited è possibile farlo da questo indirizzo con ben 3 mesi gratuiti.

Anche Spotify seguirà a ruota nei prossimi mesi e si prepara a sbarcare negli Stati Uniti ed in Europa anch'esso con la codifica senza perdita di dati (lossless) e con il suono spaziale.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere i nuovi articoli:

Se ti è piaciuto e pensi possa interessare a qualche tuo amico condividi adesso:

Voto -  0 voti


Tecnologia » Alta fedeltà con Apple Music e Amazon Music. E Spotify?