ANDROIDeTecnologia.it
ANDROIDeTecnologia su Twitter ANDROIDeTecnologia su Facebook RSS

Reface permette adesso di caricare immagini e gif animate

da Redazione
<strong>Reface</strong> permette adesso di caricare immagini e gif animate
L'app Reface si arricchisce di una nuova funzionalità da tempo richiesta a gran voce dagli utenti. Reface è un'app di face-swap che grazie all'intelligenza artificiale permette di cambiare la faccia a personaggi famosi in video e gif animate. Fino ad adesso era l'app a darci ogni giorno nuovi spunti con video divertenti e gif tra cui scegliere.

<strong>Reface</strong> permette adesso di caricare immagini e gif animate
Da oggi è possibile per chiunque caricare le proprie immagini e vedere l'app generare una versione animata dei nostri pupazzi o di una statua o di qualsiasi cosa vogliamo caricare. Per chi avesse la versione Pro dell'app è possibile inoltre, sempre da oggi, caricare proprie gif animate e cambiare la faccia ad esse. Non si è più quindi vincolati alla scelta di quelle presenti nel catalogo dell'app.

La nuova funzionalità è chiamata Swap Animation ed espande il potenziale espressivo in mano alla vasta platea degli utenti dell'app. L'azienda ha dichiarato che effettuerà estesi controlli in merito al nuovo materiale che potrà essere caricato dagli utenti in modo da evitare abusi.

L'app, presente nel Play Store da più di un anno, ha già superato i 50 milioni di download, e sui social network quali Facebook e Instagram sono una miriade i contenuti creati con l'app e poi postati. L'app è scaricabile in basso dal badge.


Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere i nuovi articoli:

Se ti è piaciuto e pensi possa interessare a qualche tuo amico condividi adesso:

Voto -  0 voti


Android e App » Reface permette adesso di caricare immagini e gif animate