ANDROIDeTecnologia.it
ANDROIDeTecnologia su Twitter ANDROIDeTecnologia su Facebook RSS

MicroSD: le migliori in offerta per il tuo cellulare

Lo spazio sugli smartphone non è mai abbastanza. Alzi la mano chi pensava che 16 GB o 32 GB di memoria interna fossero tanti. Però metti whatsapp, metti le tante app, metti le tantissime foto, metti anche la musica e lo spazio non basta mai…

MicroSD: le migliori in offerta per il tuo cellulare
Nel presente articolo ti presenteremo le migliori microsd per smartphone in offerta in questo periodo. Parliamo di ottime microsd provviste di adattatore in modo tale da poterle usare anche nelle fotocamere. Dai riquadri in giallo potrai accedere alle offerte su Amazon. Sono ottime schede di memoria che funzionano benissimo negli smartphone Android, nelle fotocamere di ogni marca e anche nei droni.


Le Samsung Evo Plus da 128 GB e da 256 GB sono in offerta con degli sconti pazzeschi ed è veramente difficile trovare un negozio che faccia tali prezzi. La versione da 128 GB è disponibile a soli 22 euro al posto di 95,99 euro, la versione da 256 GB è disponibile a 42,24 euro dai 216,66 euro di prezzo consigliato (lo sconto è di oltre l'80%).

Entrambe le schede sono microsd XC di classe USH-I grado 3, con velocità di lettura-scrittura dichiarata di 100 MB/s e 90 MB/s rispettivamente. Sono consigliate per riprese in 4k UHD. Samsung dichiara che le sue microsd EVO Plus hanno 4 livelli di protezione. Hanno infatti il certificato di impermeabilità IEC 60529 e IPX7 per cui possono resistere fino a 72 ore nell'acqua di mare. Inoltre resistono a temperature bassissime o elevate (da -40 °C a +85 °C) e non hanno problemi con gli scanner a raggi X degli aeroporti e con campi magnetici fino a quelli di potenza corrispondente a una risonanza magnetica.

MicroSD: le migliori in offerta per il tuo cellulare
Nei nostri benchmark la versione da 128 GB si è comportata benissimo con valori effettivi di trasferimento sequenziale di 91 MB/s in lettura e di 76 MB/s in scrittura.


Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere i nuovi articoli:

Se ti è piaciuto e pensi possa interessare a qualche tuo amico condividi adesso:

Voto 5.00  2 voti


»